Sant’Angelo – Serrara fontana – Isola d’Ischia

Lug08

Sant’Angelo – Serrara fontana – Isola d’Ischia

Senza categoria no responses

Ai piedi del Comune di Serrara Fontana e quindi a diretto contatto con il mare vi è: Sant’Angelo d’Ischia, antico borgo di pescatori e oggi rinomata meta del turismo internazionale. Sant’Angelo d’Ischia è in realtà un piccolo gioiellino della natura, celebre per la sua piazzetta, le sue stradine e il suo fascino particolare.

Sant’Angelo d’Ischia la si può raggiungere in due modi. Sbarcando ad Ischia Porto vi sono 2 linee di autobus: Una che passa per i comuni di Casamicciola Terme, Lacco Ameno e Forio d’Ischia, e l’altra opposta e contraria che passa per i Comuni di Barano d’Ischia e Serrara Fontana. Entrambe le linee fanno capolinea a Cava Grado.

Una volta arrivati in paese, vi sono diversi modi e opportunità  per ammirare la bellezza del paesaggio marino e costiero.

Vi è un servizio di barche che da Sant’Angelo và in direzione Maronti – Cavascura e viceversa, oppure verso la bella e incantevole Baia di Sorgeto, dove durante il percorso è anche possibile ammirare l’affascinante grotta dell’Elefante

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>